BAREGGIO 2 LOCALI + BOX
- € 160.000
- Rif. B-2L-160
In palazzina di recente costruzione, situata a pochi passi dal centro storico e da tutte le principali infrastrutture, proponiamo appartamento al secondo piano servito da ascensore.L’immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, disimpegno sfruttabile con armadio a muro ideale per ricavare un comodo ripostiglio, bagno, balcone con accesso dalla camera e ampio terrazzo vivibile con accesso dalla zona giorno, perfetto per momenti di relax e convivialità.
Completa la proprietà un ampio box ad uso autorimessa al piano seminterrato.L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è rifinito con:
• parquet a listelli tipo iroko nella camera da letto
• pavimentazione in monocottura nella zona giorno e nel bagno
• serramenti in legno con doppi vetri
• porta blindata, videocitofono, impianto antifurto
• tende esterne parasole
La tripla esposizione garantisce un’eccellente luminosità e una piacevole ventilazione naturale durante tutto l’arco della giornata. Libero entro fine 2026
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
EP gl nren 146,70 - EP gl ren 0,25 kWh/m3 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
- Indirizzo VIA MONZA 2
- Contratto Vendita
- Tipologia Appartamenti
- Destinazione Residenziale
- Condizioni Ottime Condizioni
- Riscaldamento Autonomo
- Parcheggio Box
- Piano 2 - piani edificio 4
- Anno di Costruzione 2004
- Giardino Comune
- Terrazzo Si
- Balcone Si
- Cucina Angolo cottura
- Condominio mensile 88,00 €
- Ascensore
- Allarme
- Sistema di allarme
- Videocitofono
- Riscaldamento autonomo
- Ascensore
